Antwort auf: Warum werden die DOTs nicht in die heiße Brieftasche gesteckt? Sembra che ci sia un difetto quando si clicca su staking appaiono le voci vincolo/svincolo/ritira e dopo poco scompaiono…anche sul cold wallet accade lo stesso. Inserisco la password per spostarli e non accade nulla,non mi fa neanche fare nomination.

Home Foren Ellipal Wallet Warum werden die DOTs nicht in die heiße Brieftasche gesteckt? Sembra che ci sia un difetto quando si clicca su staking appaiono le voci vincolo/svincolo/ritira e dopo poco scompaiono…anche sul cold wallet accade lo stesso. Inserisco la password per spostarli e non accade nulla,non mi fa neanche fare nomination. Antwort auf: Warum werden die DOTs nicht in die heiße Brieftasche gesteckt? Sembra che ci sia un difetto quando si clicca su staking appaiono le voci vincolo/svincolo/ritira e dopo poco scompaiono…anche sul cold wallet accade lo stesso. Inserisco la password per spostarli e non accade nulla,non mi fa neanche fare nomination.

User
Gast
Up
0
Down
::

Für eine Nominierung ist derzeit ein Minimum von 120 DOT-Einsätzen auf Polkadot erforderlich.

Weitere Informationen finden Sie hier, https://support.polkadot.network/support/solutions/articles/65000170805-why-am-i-not-getting-staking-rewards

Wir danken Ihnen!